Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

La ditta O.M.B di Bressanelli & C s.n.c di Montodine , nasce nel 1977 effettuando per conto terzi lavorazioni di fresatura tornitura e foratura di qualsiasi tipo di metallo con macchine utensili tradizionali .

All'inizio degli anni 80 inizia ad eseguire anche lavorazioni di assemblaggio di macchine speciali quali , gruppi componenti della linea per la produzione di pannolini e assorbenti , per la ditta Daipers di Garlasco

Alla fine degli anni 80 partecipa alla fondazione della ditta Telma di cui ne fa parte per soli pochi mesi , negli anni successivi continuano i lavori di officina e di assemblaggio sia per la ditta Telma che successivamente diventerà l'attuale

GDM spa di Offanengo ( macchine per pannolini ) sia per la ditta Comandulli Costruz Mecc srl di Castelleone ( macchine per la lavorazione del marmo ) , cliente principale della nostra ditta

Attualmente l'organigramma della ditta è strutturato come segue :

  • 3 soci titolari
  • 7 dipendenti 1 dei quali lavora come esterno fisso con la mansione di assemblatore meccanico nella ditta Marsilli di Castelleone .

 

Ad oggi il volume d'affari della nostra ditta è concentrato soprattutto nel reparto assemblaggio , anche se abbiamo diversi clienti che ci fanno eseguire particolari a disegno su macchine utensili tradizionali , sopra a tutti la ditta Marsilli .

Inoltre lavoriamo alluminio realizzando nello specifico attrezzature cinofile, cornici pubblicitarie è serramenti da esterno in quali persiane e scuretti .

La nostra sede operativa è situata nella zona artigianale di Montodine su una superficie di 2000 mtq con una struttura lavorativa di 750 mtq suddiviso in 2 reparti , officina con macchine utensili tradizionali quali frese torni trapani a colonna e a

bandiera , seghetti lapidello e strozza e il reparto assemblaggio dove si effettua il montaggio di macchine per la lavorazione del marmo , quest'ultime lasciano la ditta assemblate nelle parti meccaniche , cablate nelle parti elettriche e collaudate .